Robbie Coltrane torna nei panni di Hagrid per il Wizarding World!

Ancora news sul fronte “Wizarding World” oggi: a grande sorpresa Robbie Coltrane è tornato a vestire i panni del guardiacaccia di Hogwarts, Rubeus Hagrid, per il famoso parco a tema potteriano. Come è possibile? Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più e per qualche news!

Si è conclusa da poche ore la live chat dedicata all’espansione di Diagon Alley del Wizarding World of Harry Potter a Orlando (Florida) alla quale ha partecipato parte del cast (Evanna Lynch, James Phelps e Matthew Lewis) affiancato da Mark Woodbury e Terry Coup di Universal Orlando.

mapwizarding

Quasi in contemporanea è stato aggiornato il sito ufficiale che, dopo una breve intro, durante la quale veniamo portati in giro per Londra dal Nottetempo diretti al Paiolo Magico, presenta una schermata iniziale che si rivela essere una vera e propria mappa del parco, al quale sono state aggiunte tutte le nuove attrazioni che apriranno quest’estate (tutte le news nella nostra coverage a questo indirizzo).

knightbuswiz

wizardingknightbus

Cliccando su Diagon Alley è proprio Hagrid, il guardiacaccia, ad accoglierci e a darci qualche indicazione su come navigare e muoverci in questo tour virtuale che ci permette di visitare le varie attrazioni ispirate ai luoghi più iconici legati a questo magico luogo.

hagrid wiz

hagridwiz2

Possiamo prendere questa sorpresa come una conferma di quella che si vociferava mesi fa e di cui vi avevamo parlato in questo articolo: pare proprio che parte del cast sia tornato a vestire i panni dei rispettivi alter ego potteriani per poter registrare video legati alle varie attività dedicate al Wizarding World, dalla promozione alla funzionalità delle attrazioni vere e proprie!
Stando ad alcuni rumor, tra gli attori che avrebbero partecipato a queste riprese esclusive, ci sarebbero Rupert Grint (Ron) e Helena Bonham Carter (Bellatrix); restate sintonizzati per saperne di più!

Angie