[VIDEO] Wizarding World: primo sguardo al ritorno di Voldemort, Bellatrix e Bill!

E’ andato in onda questa notte sulla NCB lo speciale “Making of – Diagon Alley“: in un video comparso online possiamo ammirare degli spettacolari dietro le quinte che ci mostrano nientemeno che Ralph Finnes e Helena Bonham-Carter di nuovo nei panni di Voldemort e Bellatrix! Possiamo inoltre ammirare, per la prima volta in assoluto, Bill Weasley nelle vesti di spezzaincantesimi della Gringott! Leggete l’articolo per saperne di più!

avataarrashm

Fonte: Snitchseeker

Come vi avevamo anticipato in questo articolo, molti attori potteriani sono tornati a rivestire i panni dei rispettivi personaggi per alcune attrazioni del parco a tema Wizarding World of Harry Potter, a Orlando, in Florida.

Tra i tanti (anche se sia Daniel Radcliffe che Emma Watson hanno già escluso la loro partecipazione) erano stati confermati proprio i tre attori qui sopra citati: Ralph Finnes, Helena Bonham-Carter e Domhnall Gleeson, attore britannico ora in grande ascesa, noto a noi potteriani per aver interpretato il maggiore dei fratelli Weasley, Bill, lo spezzaincantesimi della Gringott. Questa sua caratteristica presente nei libri, non resa nota all’interno della saga cinematografica, è stata sfruttata per coinvolgerlo nell’attrazione all’interno del Wizarding World – Diagon Alley: Fuga dalla Gringott

In questo video possiamo vedere l’attore in azione sul set (interamente costituito da green screen che si andranno a sostituire all’ambientazione della banca dei maghi proiettata 3D in un video interattivo l’attrazione); assieme a lui, dalla parte dei villain, vediamo un magistrale Ralph Finnes nei panni di Lord Voldemort con al seguito al fedele Bellatrix.

Ha quasi del surreale il notare come questi brevi spezzoni mostrino più materiale tratto dai libri di quanto non abbiano fatto i film stessi e lo stesso Domhnall (Bill) ha girato molto più materiale di quanto ne abbia girato in un anno per gli ultimi due episodi della saga.

Le riprese delle suddette scene, precisiamo, si sono svolte a dicembre 2012.

Speriamo di avere presto altro materiale inedito da mostrarvi, rimanete sintonizzati in attesa del Grand Opening di Diagon Alley, l’8 Luglio!

Angie