UFFICIALE- Harry Potter: il trio si riunisce, a gennaio lo speciale su HBO Max dai set di Londra

È tutto vero: il trio di Harry Potter si riunisce per uno speciale televisivo che andrà in onda su HBO MAX il 1° gennaio, intitolato Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts. Si tratterà di una rimpatriata nello stile di quanto accaduto alcuni mesi fa con F.R.I.E.N.D.S. – The Reunion.

All’evento parteciperanno non solo Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson con il regista Chris Columbus, ma anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph Fiennes, Jason Isaacs, Gary Oldman, Imelda Staunton, Tom Felton, James Phelps, Oliver Phelps, Mark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew Lewis, Evanna Lynch e Ian Hart.

Un primo sguardo allo speciale andrà in onda il 28 novembre durante la trasmissione del quiz Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses. Il luogo scelto per ospitare le riprese? Ovviamente Warner Bros Studio Tour London – The Making of Harry Potter, il tour dei set della saga.

Lo speciale andrà in onda il 1° gennaio 2022 su HBO MAX, mentre con tutta probabilità sarà su Sky in Italia, anche se in tal senso attendiamo aggiornamenti. Lo speciale andrà inoltre in onda su TBS di WarnerMedia e Cartoon Network in primavera 2022 in occasione della distribuzione di “Animali Fantastici: I segreti di Silente“.

 

 

 

 

 

Ecco anche il commento di Emma Watson:

 

 

 

 

E i post di altri attori della saga, tra cui Bonnie Wright: