Animali Fantastici: I segreti di Silente, il secondo trailer è in arrivo?

Il momento che tutti aspettavamo è finalmente giunto: dopo un trailer giunto lo scorso dicembre, è in arrivo un secondo trailer di Animali Fantastici: I segreti di Silente. Sul film per il momento vige praticamente un silenzio stampa, visto che alla pellicola di David Yates non stati dedicati né articoli di giornale di rilievo né contenuti social (dietro le quinte e foto).

Nelle ultime settimane la Warner Bros. si è concentrata sulla promozione di The Batman (al cinema dal 3 marzo), ma con l’uscita all’orizzonte sembra che lo studio sia finalmente pronto a concentrarsi sul terzo film di Animali Fantastici.

Il sito di classificazione FSK tedesco ha infatti ricevuto e classificato un secondo trailer della durata di 2 minuti e 36 secondi.

La prassi vuole inoltre che dalla classificazione al debutto online passino non più di due settimane, anche se l’ultima volta si è trattato di pochi giorni di attesa.

 

animali fantastici

 

L’uscita è fissata in tutto il mondo al 15 aprile 2022, nel Regno Unito e in Irlanda all’8 aprile, e in Italia al 13 aprile.

 

Fonte