Un nuovo inizio per J.K. Rowling

Durante la promozione dei Doni della Morte: Parte 2, la scrittrice J.K. Rowling ha parlato dei suoi prossimi progetti letterari. I fan sono in fibrillazione per il Pottermore – nuovo progetto che aprirà i battenti per 1 milione di persone il prossimo 31 Luglio – ma è possibile che nei prossimi mesi la scrittrice decida di rivelare la natura delle sue prossime pubblicazioni. Cliccate su Leggi Tutto!

Ecco un estratto dall’articolo:

Sto scrivendo, ho prodotto davvero tanto dopo aver finito Harry Potter. Credo di aver sempre saputo che non avrei pubblicato altro prima che uscisse l’ultimo film perchè Harry Potter è stato parte della mia vita. Ho scritto davvero tanto dopo aver finito i Doni, quindi ho tante cose da pubblicare e adesso non mi resta che decidere a quale dare priorità. Una cosa è certa: continuerò a pubblicare. In un certo senso è la fine ma per me è anche un inizio.

J.K. Rowling ha più volte confermato di non avere intenzione di pubblicare altri libri di Harry Potter ma sarebbe comunque interessante scoprire di cosa tratterranno i suoi prossimi libri. Voi siete curiosi?