The Woman in Black: trailer e trama

Disponibile online il nuovo trailer di The Woman in Black – nuovo film di Daniel Radcliffe diretto da James Watkins (Eden Lake). Potete vedere il trailer in HD qui su youtube e una versione che abbiamo sottotitolato in italiano per voi a questo indirizzo. Il film uscirà nel Regno Unito il 10 Febbraio e in Italia (come ci dice Badtaste) poco dopo. Su Leggi Tutto trovate la sinossi del film.

Basato sulla classico horror, THE WOMAN IN BLACK narra la storia di Arthur Kipps (Daniel Radcliffe), un avvocato costretto a lasciare il suo giovane figlio e a dirigersi in un remoto villaggio per occuparsi dell’eredità della defunta padrona della Eel Marsh House.

Lavorando in totale solitudine nella vecchi dimora, Kipps comincia a scoprire i tragici e oscuri segreti della città. La paura lo assale quando i bambini del posto cominciano a sparire misteriosamente. Quando le persone a lui più vicine cominciano a essere minacciate da una Donna in Nero assetata di vendetta, Kipps deve trovare una soluzione per spezzare il ciclo di terrore.

THE WOMAN IN BLACK, che vanta la partecipazione di Ciaran Hinds (La Talpa) e Janet McTeer (In cerca d’amore), è stato adattato dal romanzo di Susan Hill da Jane Goldman (Kick Ass) e diretto James Watkins (Eden Lake).

>> Curiosità: il ruolo di Arthur Kipps nel film originale del 1989 è stato interpretato da Adrian Rawlins, che negli adattamenti cinematografici di Harry Potter interpreta James Potter, padre di Harry (Daniel Radcliffe). Nel film in uscita nel 2012  è presente anche Ciaran Hinds che nell’ultimo film di Harry Potter ha interpretato Aberforth Silente.