Nuovi progetti per Natalia Tena

Ne abbiamo sentito tanto parlare in questi giorni; la nostra esuberante e simpatica Natalia Tena (Tonks) è ormai una personalità emergente sia in campo cinematografico che musicale, girando per il mondo come  lead-singer della sua band gipsy-dubstep: i Molotov Jukebox. Tornando ai suoi futuri progetti ve ne nominiamo solo due: “Trono di Spade” e “Bel Ami“. Vi dicono qualcosa? Cliccate su Leggi Tutto per saperne di più!

Dopo aver preso parte alla prima stagione (assieme alla costar potteriana David Bradley-Argus Gazza) di “Game of Thrones” (uscita da poco anche in Italia come “Trono di Spade“) vestendo i panni della selvaggia Osha, la ragazza della foresta, Natalia è tornata sul set prendendo parte anche alla seconda stagione di questa epica serie fantasy tratta dall’omonimo romanzo (facente parte del ciclo delle Cronache del ghiaccio e del fuoco) di George R. R. Martin che ha riscosso un enorme successo oltreoceano e che ha raggiunto presto anche il nostro paese.

“The Red Comet means one thing boy, Dragons”

Una serie TV che per gli appassionati del genere “Signore degli Anelli” è vivamente consigliata; un fantasy ricco di intrighi e battaglie, creature magiche e lotte per il potere, location e scenografie spettacolari, inganni e personaggi a tutto tondo che danno ancora più spessore al tutto.

Vi riportiamo qui sotto due trailer  per dare uno sguardo a cosa vi attende e per dare un’occhiata a Nat nei panni di Osha rispettivamente a 0:44 secondi e a 1:17.

Vi segnaliamo poi anche l’uscita nelle sale domani, Venerdì 13 Aprile, di “Bel Ami” film tratto dall’omonimo romanzo di Guy de Maupassant, che vede Nat nei panni di Rachel, una prostituta che affiancherà un altro attore potteriano, protagonista di questa pellicola: Robert Pattinson (Cedric Diggory); qui sotto il trailer italiano.

angie