Grandi Speranze: trailer ita e locandina

In questo articolo vi avevamo parlato dell’ambizioso progetto cinematografico diretto da Mike Newell (Harry Potter e il Calice di Fuoco) che vantava la partecipazione di gran parte del cast potteriano: “Grandi Speranze” adattamento dell’omonimo romanzo di Charles Dickens e in uscita nelle sale italiane il 6 Dicembre. Oggi finalmente è online il trailer italiano; per poterlo ammirare assieme alla locandina ufficiale cliccate su Leggi Tutto!

La premiere londinese si è svolta il 21 Ottobre e sul red carpet hanno sfilato molte nostre vecchie (e nuove) conoscenze e la data di uscita prevista nelle sale della Gran Bretagna è il 30 Novembre.

Vi ricordiamo che il regista britannico del quarto episodio della saga Potteriana ha incluso nel cast Helena Bonham Carter (Bellatrix Lestrange), Ralph Fiennes (Lord Voldemort), Robbie Coltrane (Rubeus Hagrid), Ralph Ineson (Amycus Carrow), Jessie Cave (Lavanda Brown) e la bellissima Helena Barlow (Rose Weasley).

Per tutte le ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale del film gestita da Videa (la casa di produzione che distribuirà il film qua in Italia); infine per poter ammirare la splendida locandina cliccate qui mentre potete visualizzare il trailer in italiano qua sotto:

 Angie