Harry Potter Tour: in arrivo il gelato alla Burrobirra e altri dolci

C’è sempre un nuovo motivo per tornare a visitare il Warner Bros. Studio Tour London – il tour dei set di Harry Potter. Oggi vi parliamo di tutte le novità in arrivo per l’estate!

warnerbrostour

L’estate al Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter sta per farsi più fresca e…dolce! Dal 20 luglio al 6 settembre i fan potranno scoprire come sono stati realizzati i piatti e i cibi magici nei film di Harry Potter.

Nei pressi del chioschetto del Ministero della Magia, alcuni esperti mostreranno al pubblico come sono stati realizzati dolci come la torta galleggiante di Harry Potter e la Camera dei Segreti (quella che Dobby scaraventa sugli ospiti dei Dursley) o l’Alga Branchia commestibile di Harry Potter e il Calice di Fuoco. I visitatori potranno inoltre scovare le differenze tra torte vere e torte finte in silicone.

Nel cortile, per l’occasione, sarà in vendita il gelato alla Burrobirra per la prima volta in assoluto. Inoltre, alcuni set iconici saranno ridecorati: i tavoli della Sala Grande avranno tutto dei tipici banchetti, mentre la Sala Comune sarà decorata come in Harry Potter e il Principe Mezzosangue subito dopo la vittoria dei Grifondoro a Quidditch.

Avete già in programma una visita estiva?

Vi ricordiamo che il tour va prenotato in anticipo dal sito ufficiale visto che non è possibile acquistare i biglietti in loco.