house of minalima

La House of MinaLima cambia dimora a Londra: ecco dover far visita ai grafici di Harry Potter

Come vi abbiamo già anticipato, dopo quattro anni di grande successo e più di un milione di visitatori nell’edificio situato a Greek Street, a Londra, la House of MinaLima cambia casa.

I capi del negozio sono Miraphora Mina e Eduardo Lima, spesso noti come MinaLima, il duo di artisti che ha curato ogni aspetto grafico dei film di Harry Potter e che è tornato a collaborare con la Warner Bros. per i film di Animali Fantastici.

Il negozio è traboccante di oggetti di scena, poster, cartelloni, libri, stampe e tutto ciò che è stato partorito dalle menti dei due artisti.

A partire dal 1° settembre, le cose cambieranno: una residenza di quattro piani nel cuore di Soho è stata trasformata nella nuova House of MinaLima. L’edificio ospiterà non solo la mostra e il negozio di Greek Street, ma sarà anche lo studio di progettazione del duo e del loro staff.

Da oggi siamo finalmente pronti a svelarvi il nuovo indirizzo: 157 Wardour Street, London W1F 8WQ.

Siete pronti a tuffarvi nelle atmosfere di Harry Potter e Animali Fantastici e a guardare da vicino oggetti di scena dei film? L’appuntamento è fissato al 1° settembre: qualcosa ci dice che Portus sarà lì per regalarvi un’anteprima!